martedì 4 luglio 2017

L'HO PROVATO E.............#3 i miei 3 solari preferiti CON RITA RECENSIONI


Bentornati in in nuovo post!!!
Oggi il post sarà in collaborazione con Rota del canale Recensioni Cura del Se !! 
Abbiamo deciso vista la stagione delle vacanze e del sole di parlarvi proprio di......SOLARI !! 
Qui vi illustriamo i nostri 3 solari preferiti !! 


Qui sotto trovate il video di Rita!! --------------------->



ED ECCO I MIEI 3 SOLARI BIO PREFERITI !!! 
1) Bioearth crema solare corpo spf30 - protezione alta 
indicata per pelli chiare e delicate. 
I solari Bioearth sono formulati con ingredienti naturali e biologici; contengono Elicrisio bio e sono senza parabeni, PEG, PPG, propylene glycol vitamina A, nanoparticelle. 
Le protezioni solari Bioearth sono di due tipi:
-protection blend: è un innovativo sistema protettivo multifiltro ideato dai ricercatori Bioearth. Esso è formulato da filtri minerali non nano abbinati a filtri chimici scelti per la loro documentata efficacia e sicurezza per l'organismo. Sono ben tollerati anche dalle pelli più sensibili e sono stabili anche alle alte temperature. Non penetrano la pelle e non hanno azione estrogenica !!
- physical shield: sono protezioni 100% minerali, in grado di rispondere appieno a quanto indicato dalla Normativa Europea. 



2)  Alga Maris crema viso spf30 -profumo naturale cocco e karitè 
I solari Alga Maris dell'azienda francese Laboratories de Biarritz sono composti per il 100% da filtri minerali che mantengono una protezione a largo spettro contro UVA/UVB, grazie all'ossido di zinco e all'ossido di titanio ( micronizzati). I loro solari sono formulati per non lasciare tracce bianche . 
Inoltre proteggono contro lo stress cellulare in quanto contengono l'Alga-gorria, principio attivo esclusivo perchè possiede 5 volte il potenziale anti-ossidante della vitamina C . 
Sono naturalmente prodotti BIO certificati ECOCERT e COSMEBIO; hanno un'alta resistenza all'acqua, non inquinano e sono efficaci subito ! 


3) solari OFFICINA NATURAE







CREME SOLARI A PROTEZIONE CERTIFICATA, con soli filtri minerali e vegetali, arricchite con estratto di Mela Cotogna biologica italiana, studiate per i vari tipi di pelle e per tutti i momenti di esposizione al sole. Le formule certificate Eco Bio Cosmesi ICEA sono state sviluppate e testate in modo da dosare adeguatamente i filtri UVA e UVB, al fine di proteggere la pelle e consentire una buona e sicura abbronzatura. Formulate senza profumi, per aiutare a evitare sensibilizzazione o reazioni allergiche. I prodotti non contengono filtri chimici, parabeni e siliconi.

La linea è composta da 3 creme solari per il corpo e bambini, una crema solare formato airless per bimbi e una crema solare formato airless per viso con Acido Ialuronico.

Io personalmente ho provato la crema viso spf15 e ho fatto la recensione sul blog qualche tempo fa e vi metto il link direttamente qui sotto : ----------------->




Nessun commento:

Posta un commento