martedì 27 giugno 2017

REVIEW EQUILIBRA: FANGO TERMALE CELLULITE


FANGO TERMALE ANTICELLULITE 

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho voluto acquistare con l'intenzione di utilizzarlo in sinergia ad altri prodotti che sto utilizzando per drenare sia dall'interno che dall'esterno !
Diciamo che non avevo grandi aspettative perchè nulla fa miracoli e poi purtroppo su queste cose io non sono per nulla costante....tanto non ho speranze ...... :-)

E INVECE---------------------------------------------------------------------------------------------->






Caratteristiche:
Fango Termale Cellulite* Equilibra® è uno speciale mix di argille grigie, ricche di Sali ed oligoelementi, dalle proprietà rimineralizzanti e drenanti. Arricchito con Aloe Vera al 20% restituisce immediatamente alla pelle idratazione e freschezza. Gli estratti di centella, edera e ippocastano agiscono in sinergia aiutando a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, restituendo alla pelle tonicità e un aspetto più uniforme dopo ogni trattamento. L’Olio essenziale di Rosmarino e il Mentolo donano una sensazione di benessere e relax.


INCI:
Aqua (Water),
Solum Fullonum (Fuller’s Earth), 
Bentonite, 
Glycerin, 
Sodium Dehydroacetate, 
Aloe Barbadensis Leaf Juice (Aloe Barbadensis Leaf Juice), 
Maltodextrin, 
Hedera Helix extract, 
Hedera Helix (Ivy) Leaf extract, 
Centella Asiatica extract, 
Aesculus hippocastanum (Horse chestnut) seed extract,
 Menthyl Nicotinate, 
2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, 
Menthol, R
osmarinus Officinalis (Rosemary Oil). 
Contiene Acqua Termale di Boario.



Prezzo: 12 circa

Impressioni e pareri:   
Come vi ho anticipato all'inizio non avevo grandi aspettative da questo prodotto, perchè ne ho provati tantissimi ma in pochissimi prodotti ho notato la differenza, ma se ho deciso di parlarvene oggi in questo post è perchè questo prodotto su di me HA FATTO DAVVERO LA DIFFERENZA!!!!!  premetto che pensavo di non essere costante e invece essendo che ha un effetto rinfrescante lo faccio volentieri alla sera perchè oltre a drenare tantissimo ( pensate che quando lo applico tempo 5 min mi viene da andare a far plin plin* ) cosa che mi era successa solo con dei massaggi linfodrenanti!! In più la sensazione di fresco mi alleggerisce tantissimo le gambe e me le rilassa! Insomma recensione assolutamente positiva!! Unica nota negativa è che ha una consistenza leggermente liquida quindi quando lo applicate tende a scappare un po' ma forse lo apprezzo di più perchè non si asciuga tanto in fretta, considerando che io avvolgo anche le gambe nella pellicola trasparente. 








VOTO: 8 1/2... !!! un ottimissimo fango drenante!!!! 
Al prossimo post!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento