martedì 13 giugno 2017

LOTTA ALLE ZANZARE : i migliori repellenti naturali ed efficaci


Bentornati!!
Oramai si può dire di essere in estate! Anche perchè non so da voi ma qui fa caldissimo!! 
Con il caldo e l'umidità purtroppo arrivano anche le zanzare e io purtroppo devo cercare di evitarle perchè quando vengo punta mi si formano delle bolle molto grosse che quasi mi fanno male. 

Così ho deciso di parlarvi dei repellenti che quest'anno sto utilizzando e con cui mi trovo bene perchè sono molto efficaci per evitare le punture e, nel caso in cui mi dimentico di metterli, successivamente di curarle. 



I prodotti con cui mi sto trovando bene sono della marca: --------------------->


ZeroPick è naturale, efficace ed innovativo. 

ZeroPick è una linea naturale creata per prevenire e curare le punture di insetti e meduse.

Si adatta ad ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile dei bambini, proprio grazie alla qualità dei suoi componenti naturali e all’assenza di agenti chimici aggressivi e dannosi per l’epidermide.

Ottenuta attraverso l’estrazione dell’olio essenziale di citronella biologica, Zeropick crea una barriera repellente in grado di mascherare le sostanze attrattive del corpo, rendendo così più difficile la nostra localizzazione agli insetti.










SPRAY CORPO PRE PICK

è un pratico spray a base di olio essenziale di citronella bio, adatto da portare sempre con sé e
pronto all’uso per essere nebulizzato sul corpo. Naturale, profumato ed atossico, è adatto per ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile dei bambini.
Ha un profumo piacevole diversamente da altri repellenti che invece hanno un odore forte e insopportabile! Questo invece fa perfino piacere spruzzarlo ;-)



























Il braccialetto in tessuto è una pratica novità ideale per le famiglie, i bambini e per lo sport; è
regolabile e può essere portato al polso, alla caviglia o applicato al passeggino per la protezione dei più piccoli. Ideale da utilizzare sia all’esterno che all’interno. Si ricarica con una speciale piastrina intrisa di oli essenziali di citronella biologica, da sostituire ogni 4/5 settimane.

Le ricariche vengono vendute anche separatamente !
Due le misure presenti: S nei colori Blu, Rosa e Bordeaux. L nei colori Nero, Bianco e Giallo.



DOPO PUNTURA : IL MIO MUST HAVE !!!! 




Gel di primo soccorso Biologico per contusioni, dolori, lievi ustioni, punture d’insetti e prurito; ma anche stress, ansia e shock emotivi. Attivo sul corpo fisico e sulla sfera emotiva è un prodotto a base di Silice, Arnica, Calendula e Fiori di Bach.
Disponibile in tubetto formato viaggio da 60 ml.

Z-Gel è un rimedio di primo soccorso di origine naturale (al 99,88%) e Biologico (77,49%) estremamente efficace e innovativo che va sempre portato con sé per ogni esigenza e per la sua doppia funzione risolutiva sia sul corpo fisico che sulla sfera emotiva.
Grazie a Z-Gel si possono ridurre i disagi dovuti a contusioni, botte, contratture, distorsioni, dolori, mal di schiena, dolori gengivali, artrite, lievi ustioni, shock post-operatorio, emorroidi, punture d’insetti, prurito, pelle irritata e piaghe.
Il suo ampio spettro di utilizzo e le ridotte dimensioni (60 ml) lo rendono un valido alleato in caso di emergenza in ogni situazione, ad esempio: un’uscita al parco con i bambini, durante una gita in montagna, durante le notti d’estate per difendersi dalle zanzare, dopo una giornata al mare contro le scottature, per i graffi sugli scogli o le ustioni da medusa, per un dolore improvviso, in seguito ad una caduta… insomma un alleato sempre pronto per Voi.

Z-Gel è stato anche valutato come un valido rimedio per il recupero post-operatorio in alcuni ospedali (studio realizzato in “doppio cieco” e pubblicato su Nature Futur) con una reale efficacia nel ridurre il dolore ed i lividi.

INCI: Spirea ulmaria extract*, Alcohol**, Glycerin, Calendula officinalis extract*, Aqua, Chondrus crispus extract, Microcrystalline cellulose gum, Silica, Citrus paradisi oil*, Vinegar cider**, Plantago lanceolata*, Arnica montana*, Sorbic Acid, Propolis*, salicylic acid, Helianthemum nummularium (Rock Rose) flower extract*, Prunus cerasifera (Cherry Plum) flower extract*, Clematis vitalba (Clematis) flower extract*, Ornithogalum umbellatum (Star of Bethlehem) flower extract*, Impatiens glandulifera (Impatiens) flower extract*, Malus pumila (Crab Apple) flower extract*, Juglans regia (Walnut) flower extract*, Citral***, Limonene***, Linalool***
* Ingredienti da Agricoltura Biologica
** Ottenuto a partire da ingredienti biologici
*** Presente naturalmente negli oli essenziali

1 commento:

  1. Odio le zanzareee *_*
    Dove si possono trovare questi prodotti?

    RispondiElimina