martedì 30 maggio 2017

REVIEW LATTE DETERGENTE LINEA BIO AVENA PHYTORELAX

Bentornati in un nuovo post!!!



 Oggi vi parlo di ------------------->PHYTORELAX!! 




UN PO' DI STORIA: 
All’interno dei laboratori scientifici Harbor nasce un prodotto molto innovativo per il mercato tricologico di quegli anni: una fiala per capelli formulata con un mix di 33 ingredienti naturali suddivisi sapientemente tra estratti vegetali e olii essenziali.
Un vero trattamento vegetale di bellezza dedicato al mondo professionale, che fino ad allora non aveva mai apprezzato le potenzialità dei cosmetici naturali. La fiala Harbor ottiene un successo immediato; i clienti dei saloni erano entusiasti dopo il trattamento e riportavano di sentire un sollievo e benessere alla cute mai provato fino a quel momento. É grazie a questo successo commerciale che nasce il nome Phytorelax: un nome che racchiude in sé la sua stessa filosofia, ovvero benessere e relax che scaturiscono dall’impiego di attivi e fitoestratti funzionali.

E’ dalla speciale fiala per capelli che nasce nel 2000 il brand Phytorelax Laboratories; una filosofia, un modo nuovo di concepire la bellezza. Quella di Phytorelax è una cosmetica che parla di Natura ma non solo; i prodotti vengono creati con l’intento di essere un ponte tra la funzionalità delle piante e le persone che vogliono stare bene. Sempre in quegli anni, nasce la prima linea ai Fiori di Bach, frutto della collaborazione con rinomati esperti della medicina convenzionale e non convenzionale. Una linea ancor oggi tra le più richieste dai consumatori poiché unisce perfettamente il concetto di cosmetica e benessere psicofisico.
Si concretizzano successivamente nuove linee cosmetiche innovative capaci di coniugare Natura e Scienza. Al centro di ogni progetto c’è lo studio approfondito e rigoroso delle proprietà delle singole piante che la Natura mette a disposizione dell’Uomo. Con il passare del tempo, infatti, il brand Phytorelax Laboratories si arricchisce di una ampia gamma di linee monografiche, ormai diventate icone, come Oliva, Mandorla, Karitè, Cacao e Argan, dove la passione per la Natura incontra la ricerca cosmetica.


Ultimamente al COSMOPROF 2017 l'azienda ha presentato 4 nuove linee cosmetiche CERTIFICATI BIOLOGICI, NATURALI E VEGAN!!!! 













-BIO PHYTORELAX – HYDRO AVENA-Avena Biologica e Acido Jaluronico in soccorso delle pelli più disidratate e sensibili.

-BIO PHYTORELAX – SEBUM ALOE VERA- Aloe Vera ed Estratto di Salice Bianco in sinergia per detergere, opacizzare e trattare le pelli miste e impure.

-BIO PHYTORELAX – LUX LIFT ARGAN- Olio di Argan e Omega3 e 6 si fondono insieme per illuminare pelli stanche e spente di tutte le età.

-BIO PHYTORELAX – ACTIVE AGE GOJI- Il potere antiossidante delle Bacche di Goji per combattere i segni del tempo e preservare il capitale di giovinezza della pelle di ogni donna.


IO PER IL MIO TIPO DI PELLE SONO STATA CURIOSA DI PROVARE LA LINEA ALL'AVENA E HO ACQUISTATO LA MASCHERA VISO IDRATANTE ANTI-STRESS E IL LATTE TONICO 2IN1 STRUCCANTE DI CUI VI RACCONTO OGGI COME MI SONO TROVATA E COSA NE PENSO-------------------------------------------------------------->

Caratteristiche: Latte struccante dalla texture leggera e fresca, rimuove il make-up delicatamente e offre idratazione profonda alla pelle.


INCI:Aqua/Water/Eau, 
Aloe barbadensis leaf juice (*),
Cetearyl alcohol, 
Zea mays (Corn) germ oil (*), 
Caprylic/capric triglyceride, 
Glyceryl stearate, 
Avena sativa (Oat) leaf/stalk extract
(*), Sodium hyaluronate, 
Sodium lauroyl glutamate, 
Stearic acid,
Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, 
Cananga odorata flower oil, 
Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), 
Sodium levulinate, 
Xanthan gum, 
Potassium sorbate, 
Sodium dehydroacetate, 
Parfum [Fragrance], 
Lactic acid, 
Tocopherol,
Citric acid, 
Sodium phytate, 
Sodium benzoate, 
Coumarin,
Linalool, 
Citronellol, 
Geraniol, 
Benzyl salicylate.

*ingredienti di origine biologica


Prezzo: 7,90 euro circa

Impressioni e pareri:   Quando ho visto queste novità al cosmoprof non vedevo l'ora di acquistare qualcosina per provarle, ho scelto questo latte detrgente 2in1 perchè avendo una pelle secca e sensibile ho la necessita di lavare il viso senza utilizzare l'acqua e questo prodotto fa proprio al caso mio: io lo utilizzo mattina e sera per pulire il viso con un dischetto di cotone passandolo sul viso e poi utilizzo comunque  il mio tonico abituale. Prima di tutto mi complimento per il packaging dei prodotti molto curato ed elegante malgrado i prodotti abbiano dei prezzi decisamente accessibili, inoltre tutti i prodotti hanno un packaging tutto riciclabile!! In più questo latte detergente è delicato sulla pelle, ha un profumo talcato molto buono e pulisce a fondo la pelle. Io l'ho utilizzato anche con il dischetto "simil foreo" della alma k e mi sono trovata bene per effettuare una pulizia più profonda ma senza andare a stressare troppo la pelle !! 
Che dire....questo prodotto mi ha davvero stupita positivamente !! 


VOTO: 8 E 1/2..... !!! un buon latte detergente per le pelli più sensibili!! 
Al prossimo post!! ;-)


1 commento:

  1. Anche io ho la pelle secca e sensibile, quindi potrebbe essere adatto ;)

    RispondiElimina