martedì 16 maggio 2017

REVIEW AGRONAUTI : ALENA Crema notte nutriente per il viso

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho iniziato ad utilizzare quasi per caso e per curiosità ma che mi ha lasciato piacevolmente colpita ma non voglio svelarvi troppo vi invito a leggere la recensione dettagliata -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->

Agronauti è un'azienda moderna e all'avanguardia anche per il loro concetto denominato "open source" le loro formulazioni sono libere da qualsiasi vincolo brevettuale, libere di essere migliorate da chi vuole contribuire al miglioramento e all'innovazione dei prodotti.

Nella formulazione dei loro prodotti hanno escluso alcune sostanze che, seppur non incriminate dalla comunità scientifica internazionale, presentano elementi di dubbia utilità.
L'intera  linea cosmetica è HUMAN & ANIMAL Friendly.


I loro cosmetici sono senza:

NOOLI MINERALI
NOPETROLATI
NOSILICONI
NOPARABENI
NOETANOLAMINE
NOPEG
NOSLES
SI FRAGRANZE*
NO FTALATI
NOCOLORANTI SINTETICI
NOMUSCHI POLICICLICI
NOGRANO/GLUTINE
NOOGM
*100% essenze naturali

Inoltre

NO - Ingredienti di origine animale
NO - Test su animali del prodotto finito (vietati dalla direttiva Europea n. 2003/15/CE)
NO - Test su animali dei singoli ingredienti (vietati dalla direttiva Europea n. 2003/15/CE)
SI - Tutti gli ingredienti NON di origine animale e (prevalentemente) di derivazione biologica
SI - Amore, passione, fiducia e condivisione



OGGI PARLIAMO DI UN LORO PRODOTTO IN PARTICOLARE: 

ALENA Crema notte nutriente per il viso

Caratteristiche: ALENA è una crema notte antiage per il viso, nutre la pelle stressata dai fattori di inquinamento urbano.
Applicata tutti i giorni, grazie ai suoi ingredienti completamente naturali, nutre la pelle durante la notte aiutandola a mantenere un aspetto giovane e sano, prevenendo la formazione di rughe e micro-rughe.


INCI:
Aqua, 
Citrus Medica Limonum Fruit Extract*, 
Cocos Nucifera Oil*, 
Glyceryl Stearate Citrate, 
Oryza Sativa Bran Oil, 
Dicaprylyl Carbonate, 
Persea Gratissima Oil*, 
Butyrospermum Parkii Butter*, 
Cetyl Alcohol, 
Benzyl Alcohol, 
Argania Spinosa Oil*, 
Glycerin, 
Sodium Gluconate, 
Mauritia Flexosa Fruit Oil, 
Sodium Hyaluronate, 
Sodium Phytate, 
Xanthan Gum, 
Salicylic Acid, 
Sodium Lactate, 
Sodium Pca, 
Lecithin, 
Mannitol, 
Sorbic Acid, 
Sodium Cocoyl Glutamate, 
Punica Granatum Extract, 
Tocopherol, 
Parfum, 
Potassium Sorbate, 
Linalool, 
Dehydroacetic Acid, 
Limonene, 
Sodium Benzoate, 
Citronellol.

*ingredienti di origine biologica


Prezzo: 24,70 euro circa

Impressioni e pareri:  Come vi ho anticipato nelle introduzioni questa crema l'ho scelta un po' per caso....mi serviva una crema notte e questa mi incuriosiva....invece mi ha lasciato veramente POSITIVAMENTE colpita!!! Non voglio essere esagerata ma vi assicuro che è ad ora secondo me la migliore crema viso notte che io abbia provato !!!! Ha una consistenza leggera quasi mousse ma idrata e rigenera a fondo la pelle ma senza appesantirla e vi assicuro che al risveglio la pelle e liscia e con un incarnato luminoso ed uniforme.....insomma SE NON L'AVETE ANCORA PROVATA VI CONSIGLIO DI PROVARLA PERCHE' è UN OTTIMO PRODOTTO!!!! 


VOTO: 10.......... !!! una buonissima crema notte leggera ma al contempo idratante e rigenerante !! Un vero e proprio trattamento !! 
Al prossimo post!! ;-)







Nessun commento:

Posta un commento