venerdì 21 aprile 2017

REVIEW GYADA COSMETICS: maschera nutriente per capelli secchi, trattati e sfibrati











Oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli....come sapete la mia passione e studio sulla cosmesi naturale e biologica è iniziata proprio dai capelli che erano molto rovinati; quindi conosco molto bene i prodotti per capelli e, quando ho visto la nascita di questa nuova azienda specializzata in prodotti per capelli sono stata subito rapita e incuriosita ........
Ho utilizzato la maschera nutriente e la crema modellante ricci di cui vi parlerò più in la....

Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free.

La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.
L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici.
I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.

La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.

Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.



                                                          



Caratteristiche:

Un trattamento nutriente e districante che aiuta a restituire idratazione e morbidezza ai capelli secchi e sfibrati, ideale anche per riparare i capelli danneggiati e stressati dai trattamenti chimici.
Il mix di pregiati estratti vegetali in sinergia con olio di Argan, olio di Jojoba e burro di Karitè penetra nella fibra capillare e rende i capelli morbidi e setosi, pronti per i successivi trattamenti di styling.

INCI: 
Aqua
Aloe barbadensis leaf juice (*), 
Cetearyl alcohol, Cetyl alcohol, 
Glyceryl stearate, 
Cocos nucifera oil, 
Vitis vinifera seed oil, 
Sodium PCA, 
Sorbitol, 
Argania spinosa kernel oil (*), 
Butyrospermum parkii butter, 
Simmondsia chinensis seed oil, 
Guar hydroxypropyltrimonium chloride, 
Benzyl alcohol, 
Parfum, 
Glycerin, 
Xanthan gum, 
Tetrasodium glutamate diacetate, 
Sodium benzoate, 
Potassium sorbate, 
Citric acid, 
Panax ginseng extract, 
Arnica montana flower extract (*), 
Panthenol, 
Lavandula angustifolia oil, 
d-Limonene (*)
(*) da agricoltura biologica


prezzo:13,90 euro circa

Impressioni e pareri: 
Questa ,aschera per capelli mi è piaciuta parecchio, io una volta avevo più tempo e spesso e volentieri le maschere per capelli le preparavo in casa con diverse materie prime, ma ora con il poco tempo uso spesso e volentieri maschere già pronte come questa e devo dire che mi ha dato molta soddisfazione! Soprattutto ho notato che i capelli oltre ad essere idratati sono VISIBILMENTE più morbidi, voluminosi e CORPOSI!! Io ho i capelli molto sottili e amo questa maschera proprio perchè mi inspessisce la fibra del capello rendendolo più pieno. 
Poi noto che i capelli prendono un mosso molto più bello quando applico questa maschera!! 
Quindi consigliatissima!! 

VOTO: ..........9 !!!  Ottima maschera idratante e volumizzante!! p.s io la uso sempre come impacco pre-shampoo applicandola sui capelli umidi e tenendola in posa 30 minuti circa.
Al prossimo post!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento