venerdì 7 aprile 2017

REVIEW crema piedi TEA NATURA

In vista della bella stagione inizia anche il momento di riprendere a curare i nostri piedini che durante l'inverno sono stati costretti a stare sempre con calze e scarpe chiuse....!! 
Quindi ho pensato di parlarvi della mia CREMA PIEDI PREFERITA!! 

Sto parlando della CREMA PIEDI RIGENERANTE DI TEA NATURA!! 

Tea Prodotti Naturali nasce ad Ancona nel marzo del 2003 dall'idea di agire nei campi che appassionavano i titolari, come la detergenza, la cosmesi naturale e gli incensi. Col tempo, sono stati gli amici- clienti a dare il nome con cui oggi amano presentarsi: Tea –natura.
Visti i notevoli ed indiscutibili segnali d' allarme ambientale, l'idea è stata da subito quella di conciliare la loro passione e attività ad una risposta ecologica, perseguendo obbiettivi come: completa e rapida biodegradabilità del prodotto; controllo completo della filiera di produzione che tenesse presente anche l'etica delle ditte fornitrici; utilizzo di fonti rinnovabili di energia e massima attenzione nella scelta delle materie prime; concentrazione dei prodotti (fattore importante per un minor spreco di recipienti); per ultimo, ma non in ordine d'importanza, la sicurezza dell'utilizzatore finale.








Caratteristiche:
Crema morbida e di facile assorbimento ricca di olii vegetali dalle proprietà nutrienti ed idratanti. L'innovativa formulazione unisce l'azione emolliente degli Olii vegetali all’ effetto rinfrescante e tonificante degli olii Essenziali; l’aggiunta di urea agisce come potente idratante per le screpolature del tallone. Agisce con una immediata sensazione di freschezza. La pelle appare più morbida, elastica ed omogenea.

INCI:
AQUA
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
GLYCERIN;
UREA
CETEARYL ALCOHOL
GLYCERYL STEARATE
SODIUM STEAROYL
LACTYLATE
TOCOPHEROL
EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL
ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL
PINUS SYLVESTRIS LEAF OIL
GAULTHERIA PROCUMBENS LEAF OIL
PIPER NIGRUM SEED OIL
CINNAMOMUM ZEYLANICUM BARK OIL
XANTHAN GUM
SODIUM DEHYDROACETATE
SODIUM BENZOATE
ETHYLHEXYLGLYCERIN
LACTIC ACID
d-LIMONENE
CINNAMAL
EUGENOL
LINALOOL.

prezzo: 8 euro circa

Impressioni e pareri: 
Prima di scoprire questa crema piedi avevo perso le speranze. Io sono sempre stata molto pigra con le creme corpo in generale, figuriamoci per i piedi....per fortuna non li ho molto secchi ne rovinati però da quando ho scoperto questa crema è tutta un'altra storia....quando la metto i miei piedi ringraziano...idrata e toglie proprio il dolore e il senso di stanchezza e affaticamento alla pianta dei piedi...INCREDIBILE!! Io non riesco più a non utilizzarla...inoltre ha un profumo balsamico e speziato buonissimo che lascia il piede profumato a lungo e previene i cattivi odori!!
STREPITOSA!! PROVARE PER CREDERE!! 


VOTO: 10.......... !!! NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE SE NON PROVATELA E DITEMI LA VOSTRA SU QUESTA CREMA PIEDI!! 
Al prossimo post!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento