venerdì 10 marzo 2017

review KHADì shampoo all'amla

Bentornati !!
Con questo nuovo post-recensione voglio annunciarvi che ho deciso di riprendere in maniera costante col blog e quindi vi comunico che troverete nuovi post sul blog ogni MARTEDI'  E VENERDI' ALLE ORE 18:00 !!! 

Dopo questa bella notizia questo venerdì ho deciso di parlarvi di un prodotto molto chiaccherato...sto parlando dello shampoo all'amla della KHADI 


L'amla è una polvere che deriva dalla pianta denominata emblica officinalis. Questa polvere ha il potere di rafforzare le radici, lucidare i capelli, prevenire l'incautimento precoce, stimolare la crescita e prevenire la caduta. Sulla pelle del viso ha anche un alto potere illuminante, nutriente, purificante e astringente.







Caratteristiche:
Shampoo ayurvedico per tutti i tipi di capelli con 20% di erbe fresche, fiori e frutti. 
INCI: 
Vi metto la foto perchè l'inci è molto lungo ;-)




prezzo: 13 euro circa

Impressioni e pareri:  
Allora, con questo shampoo è stato amore e odio. All'inizio nei primi lavaggi non mi piaceva molto in quanto ha una consistenza molto gelatinosa e vischiosa e sprecavo molto prodotto perchè non si amalgamava benissimo e mi scivolava del prodotto nella vasca, inoltre non era facile da diluire. Poi però utilizzandolo costantemente mi rendevo conto che i capelli rimanevano voluminosi, lucidi e il riccio dei miei capelli era molto definito e morbido. Quindi in conclusione sono rimasta molto soddisfatta dall'utilizzo di questo shampoo anche se ha una consistenza diversa dai classici shampoo. 

VOTO: .......... 8  !!! BUON PRODOTTO anche se non mi piace molto la consistenza. 
Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate!! 
Al prossimo post!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento