martedì 28 febbraio 2017

review contorno occhi al goji di BJOBJ


ECCOMI CON UNA NUOVA RECENSIONE!!!

L'altra sera stavo procedendo alla mia skin-care routine serale e al momento di applicare il contorno occhi mi sono accorta che quello che stavo utilizzando da un po' di tempo era terminato.
Sto parlando del contorno occhi al goji della BJOBJ !!
Andiamo a vederlo un più da vicino:.......




Caratteristiche:
Crema specifica per la zona delicata del contorno occhi. Formula ricchissima di principi funzionali noti per le preziose proprietà anti-age, rassodanti e leviganti. Contiene estratto di bacche di goji, Acido jarulonico, coenzima q10, oli di argan, rosa mosqueta e burro di Murumuru. 


INCI: 
-aqua (water), 
-cetearyl alcohol
-cetearyl olivate
-sorbitan olivate
-sodium hyarulonate
-lycium barbarium fruit extract*
-ubiquinone
-tocopherol
-astrocaryum murumuru seed butter*
-argania spinosa kernel oil*
-rosa moschata seed oil *
-glycerin
-lonicera japonica flower extract
-lonicera caprifolium flower extract. 
*biologico/organic

prezzo: 19,58euro circa

Impressioni e pareri: 
Allora che dire...il mio parere su qyesto contorno occhi è buono! Io lo utilizzavo principalmente la sera e saltuariamente di giorno nei periodi più freddi dell'anno in cui la mia pelle diventa molto secca perchè devo dire che è un contorno occhi molto idratante e per nulla oleoso perchè si assorbe molto bene. Non mi dava un effetto particolarmente fresco ( che io cerco nei contorno occhi) però mi manteneva la zona idratata e curata riducendo molto il grigiastro/violaceo delle occhiaie. Mi sono trovata bene ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di più performante perchè io una volta non usavo il contorno occhi ma da quando lo uso mi rendo conto che è uno dei prodotti che non deve mai mancare nella mia beauty-routine!! 
gli ingredienti che contiene all'interno sono assolutamente ottimi e fanno il loro lavoro sopratutto visibile a lungo termine e non nell'immediato. 

VOTO: .......... 7 1/2  !!! BUON PRODOTTO, CONFEZIONE PRATICA ANCHE SE NON SI VEDE QUANDO STA PER FINIRE .
Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate!! 
Al prossimo post!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento