martedì 13 gennaio 2015

DIY: VASO DECORATIVO PORTA FIORI SHABBY CHIC





Ciao a tutti e bentornati!! come ogni martedì anche oggi sono qui a condividere con voi le mie passioni e la mia vita sperando di darvi qualche consiglio utile o qualche idea!! Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dal solito che ancora non avevo mai scritto....si tratta di un DIY: DO IT YOURSELF   in cui vi mostrerò come ho realizzato questi vasi decorativi utilizzando e riciclando una semplicissima bottiglia di birra....COME SAPETE OLTRE AI COSMETICI FATTI IN CASA ADORO FARE DA ME OGNI TIPO DI COSA:) inoltre li trovo molto semplici ma altrettanto carini e particolari anche come idea regalo un po' diversa dal solito!!! In più potete utilizzare il colore che più si addice al vostro stile e decorarli a vostro gusto e piacere...!!


Io per realizzarli ho optato per dei colori che più si addicono allo stile che preferisco che è lo stile SHABBY CHIC!!




I PASSAGGI PER REALIZZARE QUESTI FASI SONO POCHI E SEMPLICISSIMI:

  1. PROCURATEVI UNA BOTTIGLIA IN VETRO POSSIBILMENTE CON SUPERFICIE LISCIA (IO HO RICICLATO UNA VECCHIA BOTTIGLIA DI BIRRA)
  2. LAVATELA E LASCIATELA ASCIUGARE 
  3. CON UN PENNELLO ED UNA VERNICE ACRILICA PROCEDETE A DIPINGERE TUTTA LA BOTTIGLIA UNA PRIMA VOLTA
  4. PER OTTENERE UN RISULTATO OTTIMALE ED OMOGENEO LASCIARE ASCIUGARE PER ALMENO 3 ORE PRIMA DI PROCEDERE ALLA SECONDA PASSATA
  5. SUCCESSIVAMENTE PROCEDERE CON LA SECONDA PASSATA DI PITTURA E LASCIARE ASCIUGARE 4/5 ORE
  6. DECORARE POI A PIACERE IL VASO CON SCOTCH DECORATIVO, NASTRI O COME PIU' VI PIACE
  7. INSERIRE I FIORI DECORATIVI 










ET VOILA'!!!!! A ME PIACCIONO TANTISSIMO E A VOI?????? FATEMI SAPERE SE LI FATE!!!! UN BACIO GRANDISSIMO E ALLA PROSSIMA!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento