martedì 4 novembre 2014

REVIEW ANTOS: BALSAMO DOPO SHAMPOO

Ciao a tutti ed eccomi al nostro appuntamento del martedì!!!! Oggi ho deciso di parlarvi di uno dei prodotti che sto amando di più nell'ultimo periodo.....IL BALSAMO DOPO SHAMPOO DI ANTOS COSMESI NATURALE!!!
Per chi ancora non la conoscesse ANTOS è un'azienda italiana, situata sulle splendide colline del Monferrato, che produce cosmetici semplici, efficaci e completamente naturali....Io essendo in Piemonte ho avuto ANCHE la FORTUNA di andarli a trovare un paio di volte di persona nel loro piccolo spaccio aziendale e ogni volta mi sembra di essere nel paese dei balocchi :-)
Oggi voglio parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti di questa azienda.....IL BALSAMO DOPO SHAMPOO GINSENG, ORTICA E MIELE.     
Questo balsamo dal primo utilizzo è rientrato subito tra i miei TOP BALSAMI considerando il fatto che io ho anche i capelli tendenzialmente mossi e moooolto secchi!
Ha un buonissimo profumo, una consistenza cremosa discipina e rende i capelli super morbidissimi!!!!!
L'inci naturalmente è molto buono e semplice:
    aqua, panax ginseng extract**, urtica dioica extract**, mel*, sodium phytate, cetearyl alcohol*, glyceryl stearate*, polyglyceryl 10 laurate, glyceryl oleate*, phospholipids, lactic acid, glyceryl caprilate*, tocopherol*, anisic acid, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio 

PREZZO: SOLO 6 EUROOOOO!!!
VOTO: 9!!!!!!! 
A presto!!! un bacione grande a tutti voi e CONDIVIDETE ANCHE VOI LA VOSTRA ESPERIENZA CON QUESTO PRODOTTO!!!               

Nessun commento:

Posta un commento